Sab. Feb 4th, 2023
Luca Daffrè e Angela Nasti

Cosa prova Luca Daffrè nei confronti di Angela Nasti?

Luca Daffrè Angela Nasti si sono baciati al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per il corteggiatore il bacio con Angela è stato un momento davvero emozionante. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha detto: “È stato un gesto di grande valore e questo me lo ha confermato anche Angela. Ha portato rispetto per quello che abbiamo condiviso insieme. È stato molto emozionante e se non lo avessi veramente sentito dentro non mi sarei avvicinato a lei.”

I due si sono spesso scontrati in studio, ad oggi però le cose sembrano andare meglio. Lui stesso ha detto: “È stato un percorso un po’ travagliato, ma adesso sto davvero bene. Mi sono accorto che per la mia testardaggine stavo per perdere Angela e non volevo farmela scappare. Lei mi piace e quello che è accaduto tra noi è solo la diretta conseguenza del fatto che stiamo bene insieme e siamo arrivati al punto in cui riusciamo a lasciarci andare.”

Luca Daffrè si è innamorato di Angela Nasti? A questa domanda ha risposto: “Non posso ancora dire di essere innamorato, ma sicuramente c’è un qualcosa che sta crescendo. Sono sensazioni nuove per me, rispetto al passato. Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso, che dà un peso differente alle cose, si ascolta e si guarda dentro.”

Il corteggiatore ha parlato anche dei suoi rivali, non teme molto Fabrizio ma pensa che Alessio piaccia ad Angela. In merito a ciò ha detto: “Si vede che ad Angela piace Alessio, mentre non vedo tutto questo interesse con Fabrizio. La incuriosisce il fatto che lui sia più grande, ma non a sufficienza. Tra i due è sicuramente più temibile Alessio.”

Luca Daffrè si è detto quasi innamorato di Angela Nasti. Il corteggiatore, parlando della tronista, ha concluso dicendo: “La vedo come una persona che potrebbe aiutarmi a provare quelle sensazioni che tutti attribuiscono a quel sentimento con la ”A” maiuscola.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!