Lun. Lug 26th, 2021
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia sogna il lieto fine ma è ancora confusa, chi sceglierà?

Si torna a parlare di Giulia Cavaglia, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Cavaglia è sempre più vicina alla scelta, come si sente? Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Semplicemente: sono felice. Penso che questo percorso, comunque vada, mi abbia arricchito come persona. Sono cresciuta molto: ho lavorato sulle lacune del mio carattere. Ho due persone con cui mi sento di aver costruito un bellissimo percorso e, se oggi sto così, è perché evidentemente abbiamo creato fin dall’inizio qualcosa di concreto.”

Ad oggi sembra che Giulia non abbia ancora le idee chiare. Lei stessa ha detto: “La mia preferenza è altalenante: ci sono lati del carattere di entrambi che mi piacciono molto e non vorrei mai arrivare, un domani, a dire: “come sarebbe andato se”. Voglio prendermi ancora il tempo disponibile e fare una scelta convinta al cento per cento.”

Giulia Cavaglia ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, questo le ha chiarito un po’ le idee? A questa domanda ha risposto: “In realtà sono ancora più confusa. Più passa il tempo, più la conoscenza progredisce e più ti affezioni alla persona che hai davanti. Questo oggi rende tutto più complicato, ma rifarei ogni cosa da capo.”

La Cavaglia sogna il suo lieto fine, parlando della scelta ha infatti affermato: “Spero che questa volta sia quella giusta: la favola che non ho ancora avuto. Potrebbe non sembrare, ma anch’io sono un’inguaribile romantica. Ho già in mente il vestito e oltre ad averlo pensato, ho anche chiesto a un mio amico di realizzarlo a mano.”

Parlando di Giulio e Manuel ha poi rivelato: “Li sento entrambi motto affini. Penso che, alla fine, mi affiderò semplicemente all’istinto e al cuore. Spero di uscire fuori dal programma custodendo dei sentimenti importanti. La nostra nuova realtà, poi, la costruiremo insieme.”

Quale, tra i due corteggiatori, sarà la scelta di Giulia Cavaglia? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!