Mila Suarez si sfoga: “Non ce la faccio più a sopportare Francesca”

13 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Mila Suarez si sfoga: “Non ce la faccio più a sopportare Francesca”

Mila Suarez contro Francesca De Andrè, la gieffina ha raggiunto il limite di sopportazione

Continuano i battibecchi tra Mila Suarez Francesca De Andrè al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Tra le due si sa non corre buon sangue, più volte si sono già scontrate nella casa più spiata d’Italia. La De Andrè è sempre molto dura nei confronti de Mila, la attacca e la critica ogni volta che ne ha occasione. Poche ore fa, la Suarez ha chiaramente detto di aver raggiunto il limite di sopportazione.

Mila Suarez durante una chiacchierata con Daniele si è sfogata dicendo: “Io non ce la faccio più a sopportare Francesca. Ti giuro. Se io ti cucino un piatto di pasta, devo essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero. Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa Casa, ho chiarito con tutti… e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente”.

Il gieffino ha cercato di tirarla su dicendole che sa che è una brava ragazza, con lui si è sempre comportata bene. Daniele le ha poi consigliato di non prestare troppa attenzione alle cose che le dice Francesca, anche se capisce che non è facile non innervosirsi.

Mila Suarez ha poi aggiunto: “Se oggi litigo con lei e decide di non parlarmi più, non mi interesse nulla. Vado avanti per la mia strada. Tu mi fai passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, per quella che ‘va sotto le coperte’. Ma sotto le coperte cosa? Lui si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui