Riccardo Guarnieri svela: “Con Ida è scattato tutto subito”

17 maggio 2019 0 Di sarafonte
Riccardo Guarnieri svela: “Con Ida è scattato tutto subito”

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di ricominciare

Riccardo Guarnieri al Trono Over di Uomini e Donne ha richiamato Ida Platano, spera che la dama possa concedergli un’altra opportunità dopo la fine della loro storia d’amore.

Il cavaliere non ha dimenticato Ida, forse è proprio per questo che non riusciva a voltare pagina con altre donne. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “È da settimane ormai che pensavo a lei e ormai da tempo ne parlavo con Sebastiano, il redattore di Uomini e Donne con cui mi interfaccio. Da tempo, ogni volta che mi confrontavo con una donna diversa, c’era sempre qualcosa che non andava. Non in loro, anzi. Le donne con le quali sono uscito sono state tutte fantastiche al di là di tutto. Ma mancava sempre un qualcosa.”

Riccardo Guarnieri ha aggiunto: “Con Ida invece è scattato tutto subito, mi è bastata solo guardarla. La verità è che il tempo ha Ienito, poi fatto passare, la rabbia che avevo nei suoi confronti, messa da parte questa, ho cominciato a rivalutarIa come donna. D’altronde sono a Uomini e Donne per cercare la donna della mia vita. Tutti dovremmo essere lì per questo.”

Il cavaliere ha chiesto a Ida di riprovarci, lei ha molti dubbi. In merito a ciò ha detto: “Ero quasi convinto che Ida, almeno per sentire cosa avessi da dirle, si sarebbe presentata. Mi aspettavo due reazioni o, meglio, due risposte: sì o no. Il forse che è arrivato non l’avevo in realtà contemplato. La via di mezzo davvero non me l’aspettavo soprattutto per come sono andate le cose tra noi.”

Riccardo Guarnieri ha dedicato importanti parole a Ida Platano“Per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli. Le cose più importanti che uno può costruire con un ’altra persona io nella mia vita, io le ho volute costruire solo con lei. Questo fondamentalmente è stato il pensiero che mi ha riportato da lei.”

Il cavaliere spera che Ida conceda un’altra possibilità al loro rapporto: “Spero solo che prenda tutto sul serio perché sa chi sono, e quando parlo, sono sempre convinto di quello che dico. Spero ci pensi e valuti la situazione.”

Riccardo Guarnieri ha poi concluso dicendo: “Credo che questa sarà l‘ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere.”

Sara Fonte