Gio. Lug 29th, 2021
Beatrice Valli

Come sta Beatrice Valli dopo il malore? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Al centro del gossip ancora una volta Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A fine marzo la Valli ha svelato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore. L’ex corteggiatrice aveva poi fatto sapere che sarebbe dovuta rimanere in ospedale per qualche giorno, facendo preoccupare non poco i suoi fan.

Come sta oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Tramite il gioco delle domande su Instagram la Valli ha aggiornato i suoi tantissimi fan in merito alle sue condizioni di salute. Questo è ciò che ha detto: “Sto limitando il mio lavoro, sto cercando di pensare di più a me stessa e cercare almeno un giorno a settimana per riposarmi.”

Dopo Uomini e Donne l’ex corteggiatrice è divenuta sempre più nota e seguita, tanti sono i successi che ha conquistato dal punto di vista lavorativo, proprio per questo non è felice di doversi prendere delle pause, si rende conto però che al momento ne ha bisogno.

Beatrice Valli ha infatti concluso dicendo: “Non è semplice per me, rinunciare al mio lavoro, che amo e ogni giorno mi faccio in quattro per riuscire a conciliare i miei figli, il mio compagno e il mio lavoro, ma devo cercare di volermi bene.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!