Francesca De Andrè tradita da Giorgio: “È un vigliacco, deve sparire”

21 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Francesca De Andrè tradita da Giorgio: “È un vigliacco, deve sparire”

Francesca De Andrè scopre la verità su Giorgio, il fidanzato l’ha tradita e lasciata

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La gieffina è stata messa al corrente del tradimento di Giorgio Tambellini. La conduttrice durante la diretta di ieri 20 maggio le ha mostrato alcune foto dove si vede che il fidanzato bacia un’altra ragazza. Nelle foto non si vedeva chiaramente che il bacio fosse sulle labbra, Francesca non voleva infatti crederci.

La D’Urso le ha poi confermato che il bacio era sulle labbra. Subito dopo ha fatto entrare nella casa più spiata d’Italia Fabrizia De Andrè per confortare la sorella. Le due si sono abbracciate e la gieffina è scoppiata subito a piangere. La sorella le ha confermato di essere stata tradita da Giorgio, ha ascoltato un audio in cui il ragazzo racconta tutti i dettagli ad un’amica di Francesca.

Quando Francesca De Andrè ha capito di essere stata davvero tradita dal fidanzato è apparsa delusa e su tutte le furie, ha continuato a chiedere se Giorgio avesse replicato al pettegolezzo. La conduttrice le ha quindi mostrato un post pubblicato da Tambellini su Instagram, evidenziando la parte in cui lui chiede una pausa: “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.

Francesca De Andrè, in preda alla disperazione, ha concluso dicendo: “E’ un vigliacco, un codardo che ha avuto la faccia come il c**o di presentarsi qui la settimana scorsa pensando di non esser stato beccato. Che schifo! Deve sparire! Deve ridarmi le chiavi di casa. Non lo voglio più vedere. Povero lui! Quello che ha perso, qua, è lui!”

Sara Fonte 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui