Manuel Galiano su Giulia: “La vedo benissimo nella mia vita”

23 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Manuel Galiano su Giulia: “La vedo benissimo nella mia vita”

Manuel Galiano in ansia per la scelta, ecco cosa ha detto su Giulia Cavaglia

Al centro del gossip nelle ultime ore Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manca sempre meno alla scelta, il corteggiatore ha parlato di ciò che prova in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Queste le sue parole: “Sono in ansia. Alterno emozioni positive a emozioni negative. Giulia è sempre più vicina a Giulio ed è inutile omettere che tutto questo mi spaventi.”

Galiano ha aggiunto: Quando sono più sereno, invece, inizio a pensare a quello che proviamo quando siamo solo io e lei e l’idea di uscire insieme prende forma. Giulia è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni, perciò, neppure ora che siamo alla fine, riesco davvero a capirla.”

Pensa che potrebbe essere lui la scelta? A questa domanda Manuel Galiano ha risposto: “Con onestà rispondo che non lo so. Per quello che credo lei abbia sentito con me, voglio essere positivo. D’altronde, non sono così sciocco da non vedere cosa succede dall’altra parte. Non mi piace vederli così vicini e temo di dover continuare a guardare, anche in questi ultimi giorni in cui entrambi trascorreremo più ore insieme a lei, cose che non riuscirò a mandare giù.”

Parlando di Giulia e della possibilità di uscire insieme da Uomini e Donne, il corteggiatore ha detto: “La vedo benissimo nella mia vita. Sia io che lei abbiamo bisogno di avere vicino una persona solare, che combatta la monotonia e sì diverta. Giulia sa tirare fuori la sua femminilità, essere donna, ma sa essere anche forte e dura.”

E ancora: “Non è una persona che te le manda a dire. È trasparente, non ha bisogno di mantenere segreti. È proprio come piace a me. Chi mi vive fuori, compresa la mia famiglia, tifa per il lieto fine. A mia mamma Giulia piace tantissimo.”

Se dovesse essere lui la scelta, cosa gli piacerebbe fare con Giulia dopo la trasmissione? Manuel Galiano in merito a ciò ha detto: “Vorrei partire per una vacanza in un posto dove nessuno può raggiungerci. In questo periodo io e Giulia abbiamo potuto conoscerci sempre e solo con l’orologio a contare i minuti e, invece, vorrei vivermela senza scadenze.”

Sarà Manuel la scelta di Giulia Cavaglia? Non ci resta che attendere la messa in onda della scelta per scoprirlo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui