Cristiano Malgioglio attacca Francesca De Andrè: “Non sei amata”

4 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Cristiano Malgioglio attacca Francesca De Andrè: “Non sei amata”

Nuovo scontro tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè al GF16, ecco cosa è successo

È andata in onda ieri 3 giugno una nuova puntata del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, un nuovo litigio è scoppiato tra Francesca De Andrè Cristiano Malgioglio.

I due non riescono proprio ad andare d’accordo e non fanno niente per nasconderlo, dall’inizio del Grande Fratello 16 tanti sono stati i battibecchi tra loro. Il noto opinionista pensa che Francesca sia sempre troppo aggressiva nella casa più spiata d’Italia, più volte l’ha anche attaccata sui social.

Francesca De Andrè ha avuto un’infanzia molto difficile e delicata, secondo Malgioglio però questo non le dà il diritto di comportarsi male. Lui stesso ha detto: “In quella Casa ci sono persone con problemi più gravi, come Martina Nasoni e Serena Rutelli. Eppure loro non si comportano come te, in maniera aggressiva e maleducata. Il problema di Francesca è che è molto aggressiva, a tratti incivile, non rappresenta le donne. Non sei amata.“

La De Andrè ha replicato dicendo: “Stai facendo slap slap alla famiglia De André. Amata o non amata io non sono una persona falsa. Quando esco ti faccio vedere i documenti della vicenda”. La gieffina pensa che Malgioglio difende Dori Ghezzi perché è una sua cara amica, ma non conosce davvero i fatti ed è per questo che non dovrebbe attaccarla. Francesca ha aggiunto: “Hai parlato di mio nonno morto senza cognizione di causa. Ci sono rimasta male, non me l’aspettavo da te”.

Barbara D’Urso è intervenuta per difendere Francesca De Andrè, queste le sue parole: “Francesca sei amata e non amata allo stesso modo degli altri concorrenti. Non mi sembra corretto dire questo a Francesca che è ancora una concorrente in gioco. Vi prego di non attaccare ferocemente Francesca perché non sapete tutto della sua infanzia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui