Valentina Vignali insultata sui social, ecco cosa ha detto a chi critica la sua forma fisica
Il percorso di Valentina Vignali al Grande Fratello 16 si è concluso da pochi giorni, l’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia ha preso 10 kg, in molti sui social non hanno perso occasione di farglielo notare.
Tornata a casa dopo la semifinale del reality, la Vignali ha letto moltissimi commenti pieni di affetto e sostegno sui social da parte del suoi tantissimi fan. Come al solito, però, non sono mancate nemmeno le critiche e le offese.
Valentina Vignali, dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha risposto anche alle critiche. Queste le sue parole: “Un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se io non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece la vostra stupidità e superficialità non so.”
Negli ultimi giorni in molti hanno continuato ad offenderla sui social a causa dei kg presi durante il reality. L’ex gieffina nelle ultime ore si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, un utente le ha chiesto cosa ne pensa di coloro che la insultano perché è ingrassata così tanto nella casa. Lei ha risposto: “Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti.”
La Vignali ha poi aggiunto: “Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele.”
Valentina Vignali ha concluso dicendo: “Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram