Valentina Vignali ha preso 10 kg al GF16: l’ex gieffina replica alle critiche

6 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Valentina Vignali ha preso 10 kg al GF16: l’ex gieffina replica alle critiche

Valentina Vignali insultata sui social, ecco cosa ha detto a chi critica la sua forma fisica

Il percorso di Valentina Vignali al Grande Fratello 16 si è concluso da pochi giorni, l’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia ha preso 10 kg, in molti sui social non hanno perso occasione di farglielo notare.

Tornata a casa dopo la semifinale del reality, la Vignali ha letto moltissimi commenti pieni di affetto e sostegno sui social da parte del suoi tantissimi fan. Come al solito, però, non sono mancate nemmeno le critiche e le offese.

Valentina Vignali, dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha risposto anche alle critiche. Queste le sue parole: “Un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se io non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece la vostra stupidità e superficialità non so.”

Negli ultimi giorni in molti hanno continuato ad offenderla sui social a causa dei kg presi durante il reality. L’ex gieffina nelle ultime ore si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, un utente le ha chiesto cosa ne pensa di coloro che la insultano perché è ingrassata così tanto nella casa. Lei ha risposto: “Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti.”

La Vignali ha poi aggiunto: “Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele.”

Valentina Vignali ha concluso dicendo: “Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui