Luca Daffrè parla di Angela: “Immaginavo facesse una scelta di testa”

7 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Luca Daffrè parla di Angela: “Immaginavo facesse una scelta di testa”

Luca Daffrè deluso dopo la scelta di Angela Nasti, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

A pochi giorni dalla scelta Luca Daffrè è tornato a parlare di Angela Nasti e del loro percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La maggior parte dei telespettatori pensava che sarebbe stato Luca la scelta di Angela, lei però ha scelto di lasciare la trasmissione insieme ad Alessio.

Luca Daffrè pensa che Angela abbia ascoltato la testa e non il cuore. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Me lo aspettavo. Mi immaginavo facesse una scelta di testa, ma non le attribuisco colpe. Non mi sento preso in giro, perché quello che ho vissuto con lei è stato reale, sincero.”

E ancora: “A vent’anni credo sia molto difficile nascondere le sensazioni che provi con una persona. Sono semplicemente deluso: non la vedevo così vicina ad Alessio. E credo che molte altre persone la pensino come me; non sono l’unico pazzo ad aver visto qualcosa tra di noi.”

L’ex corteggiatore pensa che la Nasti si sia lasciata influenzare ed è per questo che alla fine ha ascoltato la testa. Lui stesso ha detto: “Spero davvero di sbagliarmi ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga!

Cosa provava per Angela Nasti?  A questa domanda ha risposto: “Il mio sentimento era veramente forte. Con lei ero diverso, non so se fosse innamoramento, ma Angela mi mandava in confusione. La pensavo continuamente.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui