Mar. Ago 3rd, 2021
Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

Angela Nasti replica alle critiche e alle accuse sui social, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare di Angela Nasti, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Nasti a Uomini e Donne ha scelto Alessio Campoli, entrambi si sono mostrati davvero felici di lasciare insieme la trasmissione. Dopo la scelta sono tornati in studio per assistere alle scelte degli altri due tronisti, dove si sono mostrati molto affiatati e complici.

Negli ultimi giorni, però, tante sono state le critiche per la coppia. In molti si chiedono come mai nessuno dei due abbia ancora postato foto di loro due insieme sui social. C’è chi ha accusato la Nasti di aver fatto solo una scelta televisiva e non di cuore, con lo scopo di ottenere visibilità e fare business come fece in passato Sara Affi Fella.

Angela Nasti di fronte a tali accuse non è certo rimasta in silenzio, a coloro che la criticano e insultano ha detto: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”.

L’ex tronista ci ha poi tenuto a precisare di non essere assolutamente interessata a fare business: Se avessi pensato a voler fare ‘business’ avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!