Lun. Ott 18th, 2021
Luca Onestini

Luca Onestini attacca ancora il Grande Fratello, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Luca Onestini, l’ex gieffino nelle ultime settimane ha rivolto non poche critiche al Grande Fratello 16. Il motivo? Sarebbe voluto entrare nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al fratello Gianmarco, ma a quanto pare non glielo hanno permesso.

Pochi giorni fa Luca si è recato davanti la casa del Grande Fratello con un megafono, per urlare a Gianmarco tutto il suo sostegno. Stasera andrà in onda la finale del reality, Luca però non sarà presente in studio. A svelarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.

Ancora una volta dietro l’assenza in studio di Luca Onestini sembra esserci il Grande Fratello. A lasciarlo intendere è stato proprio l’ex gieffino: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno. Sapete già per chi votare no?” 

Luca Onestini ha poi aggiunto:  “Vi comunico che per scelta di ‘altri’, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio. Ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi. Il Pubblico è sovrano! Quindi, oggi più che mai, forza Gianmarco.”

Come mai il Grande Fratello non ha permesso a Luca di vedere il fratello? Ma soprattutto perché non lo ha invitato nemmeno in studio per assistere alla finale del reality? Questo a noi non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!