Giulia De Lellis si svela: “Tra dieci anni mi vedo mamma e moglie”

14 giugno 2019 Off Di sarafonte
Giulia De Lellis si svela: “Tra dieci anni mi vedo mamma e moglie”

Giulia De Lellis pensando al futuro si immagina moglie e mamma, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La De Lellis ha parlato del suo lavoro, della sua famiglia e di ciò che sogna per il suo futuro in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne. Il lavoro la fa stare spesso lontana dai suoi affetti ma cerca comunque di essere presente con la sua famiglia: “lo a casa ho un rapporto straordinario con tutti. Sono estremamente presente nelle loro vite, nonostante il lavoro mi porti a essere spesso lontana. Mia sorella e mio fratello sono praticamente i miei migliori amici. Sto male se non li vedo a non li sento per giorni. Appena posso scappo da loro. Nessun posto per me è come casa.”

Giulia De Lellis ha dedicato parole piene di affetto alla nipotina Matilde, le due hanno un bellissimo rapporto:“Mi sento fortunata! Io e Matilde viviamo in simbiosi…quando sono a casa io e lei siamo inseparabili. Dormiamo insieme, facciamo il bagnetto insieme, Ia pappa insieme, e tutto iI resto che vi lascio immaginare. Quando sono con lei, per me non esiste altro. E queste forti sensazioni le collego anche al fatto che lei è nata nel periodo più brutto della mia vita.”

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha aggiunto: “Mi ha davvero rimessa al mondo. Passavo tantissimo tempo con lei in quei giorni, è stata la mia medicina. Secondo me è stato questo a legarci in un modo quasi difficile da spiegare. Forse è una mia reazione psicologica, forse può stupire, ma l’ho sempre vista così. Lei è ed è stata il mio angelo!”

In merito al suoi lavoro e ai suoi progetti ha detto: “I miei progetti sono molti. È uscita la mia ultima collezione di bikini: collaboro ormai da un bel po’ con un brand Made in Italy,  Bikini Lovers. Mi lasciano carta bianca su tutto. La collezione, che è finalmente disponibile online, è stata realizzata, come il resto, completamente da me.  Mi appaga vedere i miei modelli indossati da tantissime ragazze.”

E ancora: “Lo stesso vale per i miei occhiali, realizzati interamente da me, studiati in ogni piccolo particolare: dalla sfumatura della lente al colore della montatura, la custodia, le vetrine. lo lavoro così: quando c’è il mio nome, studio ogni più piccolo dettaglio. La serie che realizzerò con Witty è un progetto molto entusiasmante. Lavorarci è stato impegnativo, divertente e soprattutto molto stimolante.”

Per quanto riguarda invece il suo futuro Giulia De Lellis ha svelato: “I miei sogni personali sono in grande. Tra dieci anni sicuramente mi vedo mamma, moglie e una donna indipendente, anche lavorativamente parlando. Oggi sto facendo tutto quello che faccio per arrivare a tutto questo. Speriamo di farcela!”

Sara Fonte