Ven. Lug 30th, 2021
Lorenzo Riccardi, Giulia e Manuel

Ecco cosa pensa Lorenzo Riccardi della relazione tra Giulia e Manuel

Da poche settimane si è concluso il percorso di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ex tronoista ha scelto di lasciare la trasmissione insieme a Manuel Galiano, a commentare la sua scelta nelle ultime ore ci ha pensato Lorenzo Riccardi.

Giulia Cavaglia prima di salire sul trono ha corteggiato Lorenzo, l’ex tronista a lei ha però preferito Claudia Dionigi. Inizialmente i due non erano rimasti in buoni rapporti, ma dopo la delusione iniziale il loro rapporto è tornato ad essere pacifico.

Giulia Cavaglia Manuel Galiano ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai. Cosa pensa Lorenzo Riccardi del loro amore? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Sono molto felice per Giulia. Ho seguito tutto il suo percorso ed ero convinto scegliesse Manuel.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “In casa tra me e Claudia erano partite le scommesse: lei era sicura finisse tra le braccia di Giulio, mentre io propendevo per il nome giusto. Il suo sguardo non mentiva: credo di aver imparato a conoscere molto bene Giulia e i suoi occhi parlavano chiaro.”

E ancora: “Spero che insieme trovino la loro felicità così come l’ho trovata io e da quello che vedo sono convinto che si piacciano molto.”

Lorenzo Riccardi ha poi concluso dicendo: “Se l’epilogo tra me e Giulia è servito per farci trovare oggi tra le braccia rispettivamente di Claudia e Manuel, possiamo dire di essere stati entrambi fortunati.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!