Gio. Lug 29th, 2021
Alessio Campoli e Angela Nasti

Alessio Campoli rompe il silenzio e parla della rottura con Angela Nasti

Da giorni non si fa che parlare della fine della storia d’amore nata tra Angela Nasti Alessio Campoli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A poche settimane dalla scelta i due si sono resi conti che le cose tra loro non andavo. Dopo le ultime dichiarazioni della Nasti anche l’ex corteggiatore ha finalmente deciso di rompere il silenzio per parlare della rottura con Angela.

Sul suo profilo Instagram il ragazzo ha spiegato: Ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto dove Angela non voleva far soffrire nessuno. E io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema!”,

Alessio Campoli ha aggiunto: “La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri. Soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela perché per me è un persona importante e lo sarà sempre!”

E ancora: “Siete liberi di fare quello che volete. Ma se non ho buttato fango io sopra nessuno non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa…e ve lo dico con il cuore.”

L’ex fidanzato di Angela Nasti ci ha tenuto a precisare che continua a volerle molto bene nonostante le cose non siano andate bene tra loro, per lui è una persona importante e continuerà ad esserlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!