Lun. Lug 26th, 2021
Alessio Campoli e Angela Nasti

Angela Nasti torna a parlare della rottura con Alessio Campoli

Dopo le ultime dichiarazioni di Alessio Campoli, anche Angela Nasti ci ha tenuto a dire la sua in merito alla fine della loro breve storia d’amore nata al Trono Classico di Uomini e Donne.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la Nasti ha spiegato cosa sia successo tra loro dopo la trasmissione: “Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco. Credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va. Non mi capacito del perché sia esplosa questa reazione tragica da parte degli utenti in rete. Sto ricevendo attacchi da giorni, ancor prima che tra me e Alessio finisse tutto.”

Angela Nasti sul web è stata paragonata a Sara Affi Fella, questo la ferisce: “Non sono momenti semplici. Vengo paragonata a una persona che non voglio nominare, a una ragazza che nella sua esperienza all’interno del programma ha combinato disastri. lo con tutto questo non c’entro nulla. Mi è stato detto che ho scelto solo per business, quando, se davvero fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme.”

L’ex tronista ha poi spiegato: “Io a tutto ciò non ci penso perché, come ho sempre ripetuto, sono una ragazza già fortunata, che non ha bisogno di queste cose. Sui social ci stavo ancor prima di diventare tronista e il mio brand lavora a prescindere. Ora mi trovo qui a dovermi giustificare per le mie scelte, senza motivo.”

Alessio e Angela hanno capito insieme che era meglio chiudere la loro relazione

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno decisione insieme di lasciarsi: “La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa. A quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che I’AIessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io, nonostante per me non si trattasse ancora di amore. Avevo altre aspettative su di noi e sono stata la prima a rimanerci male per la rottura dopo appena due settimane.”

Angela Nasti non pensa che tra lei e Alessio le cose potrebbero cambiare in futuro. Gli vuole bene e lo stima ma tra loro non è andata. A detta sua a Uomini e Donne ha fatto una scelta di cuore, non si è pentita di aver scelto Alessio e se tornasse indietro lo rifarebbe.

L’ex tronista sta vivendo un momento difficile. Non le interessa cosa dice la gente o la perdita di follower, ma spera che tutto questo chiacchiericcio finisca presto perché ha bisogno di ritrovare la sua serenità.

Angela Nasti ha concluso dicendo: “Non credo di meritare tanto accanimento, soprattutto perché sono sempre stata limpida e vera, anche a costo di risultare impopolare. Non ho fatto dediche d’amore solo per accontentare |e persone e questo dovrebbe dimostrare la mia sincerità. Adesso non sto bene, ho bisogno di prendermi una pausa. Voglio staccare da tutto questo, perciò d’ora in avanti da parte mia ci sarà il silenzio.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!