Lun. Lug 26th, 2021
Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini raggiunge un importante traguardo e dedica un lungo post ai suoi affezionati fan

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver partecipato alla trasmissione la Rocchini continua ad essere molto amata e seguita sui social. Nelle ultime ore ci ha tenuto infatti a ringraziare tutti coloro che ogni giorno la supportano, è solo grazie a loro se oggi è diventata quella che è.

Sul suo profilo Instagram la fidanzata di Oscar Branzani ha dedicato un lungo post ai suoi affezionati fan: “Non saprei neanche cosa scrivervi per raccontare il nostro percorso. Tutto è nato tre anni fa da un’esperienza che mi ha portato non solo a farmi conoscere da voi ma anche a incontrare la persona con cui felicemente vivo da tre anni”.

Eleonora Rocchini ha continuato dicendo: “Mi avete stravolto la vita in tutti i sensi mi avete permesso di fare qualcosa che realmente mi piace fare. Mi avete appoggiata e vi ringrazio. Mi avete criticato, e vi ringrazio un po’ meno. Scherzo, sicuramente mi hanno fatto crescere anche le critiche, quelle costruttive intendo.”

E ancora: Ad oggi siamo a un milione, un milione di persone che ogni giorno si sorbiscono il mio carattere. Ci vuole pazienza con me, e sicuramente se ne ho passate tante io, ne avete passate tante anche voi con il seguirmi. Sicuramente sono cambiata tanto, tre anni fa lavoravo nella gelateria di famiglia. Facevo due lavori per mantenermi, ed ero super felice così nonostante tornavo a casa e nel frigo spesso non ci fosse niente da mangiare. Oggi non solo faccio un lavoro che davvero amo, ma fortunatamente mi permettere di vivere anche meglio.”

Eleonora Rocchini ha concluso dicendo: “Avrei potuto organizzare qualcosa con palloncini, torte, ecc, come un sacco di ragazze fanno, e trovo la cosa davvero davvero carina. Ma io neanche ci pensavo ad arrivare a un milione in questi giorni. Non c’è niente di diverso da ieri, ma è un numero importate e volevo farvi sapere che ne sono onorata… onorata davvero.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!