Manuel Vallicella sulla morte della madre: “Mi ha stravolto la vita”

7 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Manuel Vallicella sulla morte della madre: “Mi ha stravolto la vita”

Manuel Vallicella soffre per la perdita della madre

Al centro del gossip nelle ultime ore Manuel Vallicella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Vallicella ha da poco perso la madre, i due erano davvero molto legati. L’ex tronista sta soffrendo davvero molto, più volte è apparso molto triste sui social. Ieri sul suo profilo Instagram è tornato a parlare del periodo difficile che sta vivendo dopo la morte della madre: “Quello che è successo mi ha stravolto la vita. E solo chi ha perso una madre può capire come ci si sente.”

Manuel Vallicella ha aggiunto: “Adesso lei è in un posto dove non soffre più e questo mi rasserena molto. Quello che mi manca di più di lei è il poterla abbracciare e prenderla in braccio. Era una persona meravigliosa, una persona che non meritava nulla di male nella vita. Però a volte succede anche questo e non ci si può fare nulla. Si può autodistruggersi in queste situazioni o reagire e vivere anche per chi non c’è più. Questo è il minimo che io posso fare per lei”.

E ancora: “Stare male e soffrire fa parte della vita. A volte pure dalla sofferenza si impara qualcosa. Ti insegna molto il dolore, ti fa apprezzare ogni cosa che abbiamo e a cui a volte non diamo la giusta importanza. Non sono forte, sono più fragile di molti altri io. Ma non ho alternative in questo caso. O vado avanti o muoio anch’io. Ed ho deciso di vivere, per rispetto di chi non può farlo”. 

In moltissimi sui social continuano a sostenerlo manifestandogli il loro affetto, ed è per questo che ci ha tenuto ancora una volta a ringraziarli. Manuel Vallicella ha concluso dicendo: “Ma poi penso a tutte le persone che mi vogliono bene davvero e questo mi aiuta molto”. 

Sara Fonte