Gio. Lug 29th, 2021
Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia non stanno più insieme

È ufficiale, Giulia Cavaglia Manuel Galiano si sono lasciati, dopo giorni di chiacchiere e polemiche ad annunciare la rottura è stata l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sul suo profilo Instagram la Cavaglia ci ha tenuto ad informare i suoi tantissimi fan dicendo: “Mi sembra doveroso fare chiarezza sulla situazione. A quelli che mi dicono ‘non sembra che tu stia male’, vorrei solo dire che  sinceramente non sono una persona che ama farsi compatire o fare pietà.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Ognuno ha il proprio modo di esprimere le cose e di certo non è che se uno dentro non sta molto bene non può uscire o stare con i propri amici. Anzi io invito ad uscire”.

Giulia Cavaglia ha poi confermato la fine della sua breve relazione con Manuel Galiano. Queste le sue parole: “Detto questo io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Io non ho vissuto per niente bene questo periodo. Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop. E soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra persona rispetto a quella che immaginavo di ritrovarmi al fianco”.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto. Passerà pazienza.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!