Sanremo 2020, Diletta Leotta approda sul palco dell’Ariston?

5 luglio 2019 Off Di sarafonte
Sanremo 2020, Diletta Leotta approda sul palco dell’Ariston?

Diletta Leotta affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020?

Al centro del gossip nelle ultime ore Diletta Leotta, la bellissima e sensuale giornalista sportiva potrebbe essere la nuova valletta al Festival di Sanremo 2020.

Nel 2017 la Leotta è stata sul Palco dell’Ariston in qualità di ospite, stavolta potrebbe affiancare Amadeus per tutta la durata della kermesse canora. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Spy dopo aver confermato che sarà Amadeus a condurre il Festival, nelle ultime settimane si era parlato anche della possibilità che al timone ci sarebbe potuto essere Alessandro Cattelan, ma a quanto pare non sarà così.

Il ruolo di conduttore di Amadeus non è stato ancora comunicato in modo ufficiale, ma ad oggi sembra essere quasi una certezza.

Negli ultimi anni Diletta Leotta ha conquistato molti successi, ad oggi è il volto ufficiale di DAZN, è una speaker di Radio 105 e ha alle spalle diverse conduzioni. Approderà anche sul palco dell’Ariston? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte