Sanremo 2020, Diletta Leotta approda sul palco dell’Ariston?
5 Luglio 2019
Diletta Leotta affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020?
Al centro del gossip nelle ultime ore Diletta Leotta, la bellissima e sensuale giornalista sportiva potrebbe essere la nuova valletta al Festival di Sanremo 2020.
Nel 2017 la Leotta è stata sul Palco dell’Ariston in qualità di ospite, stavolta potrebbe affiancare Amadeus per tutta la durata della kermesse canora. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Spy dopo aver confermato che sarà Amadeus a condurre il Festival, nelle ultime settimane si era parlato anche della possibilità che al timone ci sarebbe potuto essere Alessandro Cattelan, ma a quanto pare non sarà così.
Il ruolo di conduttore di Amadeus non è stato ancora comunicato in modo ufficiale, ma ad oggi sembra essere quasi una certezza.
Negli ultimi anni Diletta Leotta ha conquistato molti successi, ad oggi è il volto ufficiale di DAZN, è una speaker di Radio 105 e ha alle spalle diverse conduzioni. Approderà anche sul palco dell’Ariston? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte