Luigi Mastroianni dedica parole speciali a Irene: “Grazie a te, ti amo”

13 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni dedica parole speciali a Irene: “Grazie a te, ti amo”

Irene Capuano e Luigi Mastroianni più innamorati che mai

Si torna a parlare di Luigi Mastroianni Irene Capuano, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quando i due hanno lasciato insieme la trasmissione sono diventati inseparabili, nonostante vivano la loro storia d’amore a distanza approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Luigi e Irene sui social non perdono occasione per dimostrare a tutti il loro amore e la loro complicità, pubblicano spesso scatti romantici e dediche piene d’amore.

Poche ore fa Luigi Mastroianni ha postato alcuni scatti insieme alla fidanzata, nella didascalia delle foto ha dedicato parole speciali ad Irene. Queste le sue parole: “Sei gelosa, lunatica, psico, a volte nervosa e spesso istintiva e odiosa; ma sei anche buona, generosa, gentile, solare, simpatica, ingenua e trasparente, con un cuore immenso! Grazie a te, che tiri fuori il meglio di me! Ti amo”.

La storia d’amore tra Irene Capuano Luigi Mastroianni procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne. Erano in molti a non credere che tra loro sarebbe durata, dopo la trasmissione però stanno dimostrando a tutti la veridicità del loro amore.

Per quanto tempo i due continueranno a vivere il loro amore a distanza? Da tempo si parla di una loro presunta convivenza ma ad oggi non sappiamo se questo succederà presto. Non ci resta che attendere per saperne di più sulla loro storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui