Temptation Island, Ilaria e Massimo non sono tornati insieme: ecco cosa hanno detto

31 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Ilaria e Massimo non sono tornati insieme: ecco cosa hanno detto

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis dopo Temptation Island hanno deciso di rimanere separati

Si torna a parlare di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, i due hanno attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori durante il percorso vissuto a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo il loro falò di confronto in molti erano convinti che Ilaria Teolis dopo il reality avrebbe riflettuto e avrebbe concesso un’altra possibilità all’ex fidanzato dopo che si era detto pentito e pronto a cambiare per lei. Le cose però non sono andate così, i due non sono tornati insieme nonostante lui le abbia dimostrato di essere davvero innamorato di lei.

Ad un mese dalla fine del reality Massimo Colantoni a Bisciglia ha raccontato: “Il ritorno a casa è stato traumatico, sentivo che senza Ilaria mi mancava un pezzo fondamentale. Non ho rimpianti, rifarei tutto quello che ho fatto a Temptation Island. Oggi sono ancora innamorato di Ilaria ma ho visto che non è serena. Inoltre, i suoi genitori sono contrari a un nostro riavvicinamento.”

Nel villaggio Massimo si era avvicinato molto alla tentatrice Elena, i due si sono rivisti dopo il reality? In merito a ciò ha svelato: Io e Elena non ci siamo più visti ma ci siamo sentiti. Con lei ho provato emozioni vere e l’ho ringraziata.”

Nemmeno Ilaria Teolis ha iniziato una relazione con il single Javier dopo la fine della sua storia d’amore con Massimo. Lei stessa ha detto: “Sono felice dell’esperienza a Temptation Island ma cambierei il falò. Ho puntato troppo il dito contro Massimo quando abbiamo sbagliato entrambi. Ho sentito Javier, lo ringrazio per quello che ha fatto per me.”

La Teolis al momento vuole dedicarsi solo a se stessa. Ha infatti concluso dicendo: “Oggi però non voglio nessuno accanto a me, sto bene da sola. E i miei genitori, seppur contrari alla storia con Massimo, non influenzano di certo la mia vita.”

Sara Fonte