Temptation Island, Ilaria Teolis furiosa contro Massimo: “Non lo voglio più”

15 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Ilaria Teolis furiosa contro Massimo: “Non lo voglio più”

Ilaria Teolis sbotta contro Massimo Colantoni, ecco cosa ha detto

Oggi lunedì 15 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, tra le tante novità e i colpi di scena vedremo Ilaria Teolis su tutte le furie contro il fidanzato Massimo Colantoni.

Sul profilo Instagram di Temptation Island poche ore fa è stato postato un video dove si vede la Teolis che sbotta contro Massimo dopo aver visto un filmato che lo riguarda. Queste le sue parole: “Questo pezzo di m…., sto str… Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più.”

Anche Ctistina ha commentato il comportamento di Massimo dopo aver visto il filmato insieme ad Ilaria. Questo è ciò che ha detto: “Testa di c…., testa di c…”“Me l’aspettavo” , la Teolis ha continuato: “Pure io me l’aspettavo, vederlo è un conto…” 

Ilaria Teolis sembra essere molto delusa dal comportamento di Massimo. Il ragazzo sin dall’inizio si è avvicinato in modo pericoloso a più di una tentatrice, ferendo non poco la fidanzata. Cosa ha fatto questa volta Colantoni per far andare su tutte le furie la fidanzata? Questo ancora non lo sappiamo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprirlo.

Intanto, si continua a parlare della presunta rottura tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Pochi giorni fa una fonte ha rivelato a Il Vicolo delle News che i due dopo il reality si sono detti addio. Sarà vero? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui