Mar. Ago 3rd, 2021
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha commentato Temptation Island nel corso dell’ultima puntata

Ieri 15 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, anche Antonella Clerici ha guardato e commentato la puntata.

La nota conduttrice mentre guardava il reality delle tentazione ha postato sul suo account Twitter il seguente commento: “Comunque Temptation Island è ipnotica.

Il commento della Clerici non è passato inosservato. Anche l’autore del reality Fabio Pastrello dopo averlo visto ha risposto alle sue parole postando un’emoji di un bacio.

Sul web tantissimi fan della conduttrice e del reality hanno iniziato a chiedersi se potrebbe esserci la possibilità di vedere lei al timone di Temptation Island Vip. Da poco Simona Ventura ha svelato che non condurrà lei la nuova edizione del reality delle tentazioni, a prendere il suo posto potrebbe essere proprio Antonella Clerici?

La conduttrice nell’ultimo periodo ha più volte rivolto complimenti a Mediaset e a Maria De Filippi, potrebbe quindi essere davvero interessata a condurre Temptation Island Vip. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza”

Antonella Clerici ha poi aggiunto: “Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

Vi piacerebbe vedere la Clerici nei panni di conduttrice a Temptation Island Vip?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!