Lun. Lug 26th, 2021
David Scarantino e Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia e David Scarantino concedono un’altra possibilità al loro amore, hanno lasciato insieme il villaggio

È andata in onda ieri 15 luglio la quarta puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, durante la quale il percorso di David Scarantino Cristina Incorvaia è giunto al termine.

I due si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dopo aver lasciato la trasmissione hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Durante il falò di confronto il loro rapporto sembrava stesse prendendo una brutta piena, in molti pensavano che avrebbero lasciato il villaggio separati ma così non è stato.

Mentre parlava con il suo compagno e il conduttore Cristina Incorvaia ha svelato di aver capito di volere altro dalla una relazione, ad oggi desidera ricevere più dimostrazioni e attenzioni. L’ex dama del Trono Over aveva quasi deciso di lasciare il fidanzato, le parole di David le hanno però fatto cambiare idea.

Le dichiarazioni di David Scarantino hanno stupito Cristina e i telespettatori del reality. Questo è ciò che ha detto alla fidanzata durante il falò di confronto: “Io ho capito che ti amo, che voglio uscire da qui con te e provare a costruire quella famiglia che sogniamo entrambi. Il resto si supera.”

La Incorvaia è stata molto dura con David, proprio per questo non si aspettava di sentire ciò che lui le ha detto. I due hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island, lui le ha promesso che cercherà di essere un compagno più presente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!