Lun. Lug 26th, 2021
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro su Instagram parla di amore vero, le sue parole erano riferite a Martina Nasoni?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Daniele Dal Moro, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il reality c’è stato un riavvicinamento tra Daniele e Martina Nasoni, i due in più occasioni hanno fatto sapere che stanno cercando di capire se possa nascere l’amore tra loro. Ad oggi i fan continuano a chiedersi come stanno le cose tra loro.

Poche ore fa Daniele Dal Moro sul suo profilo Instagram ha parlato di amore vero. Questo è ciò che ha scritto come didascalia del suo ultimo post: “Quando sei giovane ti innamori e basta di pancia, per strada, perché hai voglia di urlarlo al mondo. Poi cresci e scopri che una storia d’amore non è solo sorrisi inaspettati, lenzuola d’amore e trampolini nella pancia. Ma anche porte che sbattono, urla isteriche fatte di secchiate di parole che non si pensano, pianti di notte, paura di perdersi senza perdersi mai.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Perché quando scegli di avere qualcuno al tuo fianco ti prendi anche la responsabilità di renderlo felice, di capirlo, di farlo sentire dentro un posto sicuro da chiamare casa, dove tornare quando la vita picchia in testa. Non cercate la persona giusta, cercate quella che vi rende felici.

Daniele Dal Moro ha concluso dicendo: “E ricordatevi che l’amore è andare via, ma poi tornare sempre!” Le sue parole erano riferite a Martina Nasoni? I due stanno insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!