Lun. Lug 26th, 2021
Audrey Chabloz ed Enrico Contarin

Audrey Chabloz ed Enrico Contarin sono solo amici, lui però vorrebbe di più

Al centro del gossip nelle ultime ore Enrico Contarin, secondo classificato del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex gieffino si è lasciato sfuggire alcune importanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Nella casa più spiata d’Italia Contarin era rimasto abbagliato dalla bellissima Audrey Chabloz, nelle due settimane che la ragazza è rimasta nella casa lo ha però respinto.

Dopo il reality sembra proprio che qualcosa tra i due sia successa, lui si è detto addirittura innamorato di lei. Queste le sue parole: “Come va con Audrey? Diciamo che per un buon cinquanta per cento è amore, almeno da parte mia. Dopo l’uscita dalla Casa ci siamo frequentati per un po’ e, durante una serata, lo ammetto, ci siamo baciati, anche più volte. Quindi sì, qualcosa c’è. Almeno da parte mia.”

Enrico Contarin ha svelato i suoi sentimenti ad Audrey, ma tra loro non è ancora nata una relazione. Lui stesso ha detto: “Certo che mi sono dichiarato ma non ci siamo fidanzati: siamo amici. Lei ora è tornata ad Aosta, nella sua città, mentre io sono tornato a Bessica, il mio paese in provincia di Treviso. Ma le ho chiesto di vederci prima che lei torni a Ibiza. Se fosse per me la seguirei in capo al mondo.“

Audrey Chabloz ed Enrico Contarin quindi sono solo buoni amici, l’ex gieffino però continua a sperare che le cose tra loro possano cambiare. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Vorrei coltivare nel cuore ancora una piccola speranza. Spero ancora che cambi idea.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!