Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip: la conferma

26 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip: la conferma

Al timone di Temptation Island Vip ci sarà Alessia Marcuzzi, il reality delle tentazioni andrà in onda a settembre

Da settimane non si fa che parlare della possibilità di vedere Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip, nelle ultime ore la notizia è diventata ufficiale. A far trapelare la novità è stato il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi 26 luglio 2019.

Spy sul suo profilo Instagram dopo aver confermato che la seconda edizione del reality sarà condotta da Alessia Marcuzzin ha svelato: “Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane.”

Nella didascalia del post pubblicato da Spy si legge poi: “Infatti Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra .

Moltissimi fan del reality si sono detti felici di scoprire che sarà la Marcuzzi a condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip. La nota ed amatissima conduttrice al momento non ha detto nulla il merito alla novità, probabilmente presto condividerà dettagli e news con i suoi tantissimi fan.

Intanto, i fan del reality non vedono l’ora di scoprire quali coppie faranno parte del cast del reality. Quali coppie decideranno di mettere alla prova il loro amore nel villaggio? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui