Mar. Ago 3rd, 2021
Giulia De Lellis

A breve uscirà il primo libro di Giulia De Lellis,  ‘Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza‘, l’influencer pubblica il promo su Instagram

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice a Uomini e Donne pensava di aver trovato il vero amore, sui social lei e Andrea Damante si mostravano più innamorati e complici che mai. La loro storia d’amore è però giunta al capolinea il 18 aprile dello scorso anno.

Inizialmente i due non avevano svelato il vero motivo della rottura, dopo molto tempo Giulia De Lellis ha però confessato ai suoi tantissimi fan di essere stata tradita da Damante. Da questa grande delusione l’influencer ha deciso di scrivere un libro che parla proprio del tradimento subito.

Poche ore fa su Instagram ha pubblicato il promo del suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza‘. Questo uscirà il prossimo 17 settembre, nel promo si vedono alcune persone sedute a cerchio, stile alcolisti anonimi, tutte vittime di tradimento. Nel video si vede Giulia che dice: “Ciao sono Giulia, il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”.

Curiosi di leggere il primo libro di Giulia De Lellis? Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha deciso di raccontare l’influencer nel suo libro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!