Lun. Lug 26th, 2021
Michael Terlizzi

Michael Terlizzi dopo il Grande Fratello 16 ha trovato l’amore? L’ex gieffino parla del suo flirt con Isabel

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Michael Terlizzi, ex gieffino del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Durante l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, in molti hanno insinuato che Terlizzi fosse gay, lui però ha sempre smentito. Pochi giorni fa l’ex gieffino è stato paparazzato in compagnia di una ragazza all’Acquatica Park di Milano in atteggiamenti intimi dal settimanale Vero.

La mora beccata con Terlizzi è Isabel, lei e Michael si sono conosciuti qualche anno fa a Firenze. I due ad oggi stanno insieme? Intervistato dal settimanale Vero l’ex gieffino ha svelato: “Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Ho capito che fra noi c’era un feeling particolare e anche degli interessi che ci accomunavano.”

Michael Terlizzi ha aggiunto: “È ancora troppo presto per tracciare il nostro futuro sentimentale. Vi posso solo dire che, come dice il detto, se sono rose fioriranno.”

Ancora una volta l’ex gieffino ci ha tenuto a smentire le voci sulla sua presunta omosessualità. Terlizzi ha concluso dicendo: “Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!