Claudio Sona sbotta: parla di Mario e della redazione di Uomini e Donne

17 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Claudio Sona sbotta: parla di Mario e della redazione di Uomini e Donne

Claudio Sona rompe il silenzio su Instagram, l’ex tronista torna a parlare della fine della sua relazione con Mario Serpa e della redazione di Uomini e Donne

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Claudio Sona, divenuto noto per aver partecipato nei panni di tronista alla prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra le varie polemiche scoppiate nelle ultime settimane tra Teresa CiliaMario Serpa e la redazione di Uomini e Donne, più volte è saltato fuori il nome di Sona. Stanco di leggere critiche e commenti non veri nei suoi confronti, Claudio ha deciso di rompere il silenzio.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Mario, Claudio Sona è stato pesantemente criticato e attaccato. L’ex tronista era stato accusato di aver avuti una relazione con un ragazzo di nome Juan mentre era sul trono.

Più volte l’ex tronista ha smentito ma non è servito a mettere a tacere i pettegolezzi. Poche ore fa Claudio Sona è tornato a parlare della vicenda sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte.”

Sona ha poi aggiunto: “Tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato, appartengono solo a noi due, al nostro privato. E non coinvolgono terzi, né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”.

Claudio torna a parlare di Mario, spunteranno nuovi dettagli sulla fine della loro relazione?

L’ex tronista poco dopo ha rotto nuovamente il silenzio su Instagram. Questo è ciò che ha detto: “Vengo meno al mio desiderio di riservatezza perché tutto quello che ho letto sui social, che coinvolge la mia persona ed il percorso fatto all’interno di Uomini e Donne, non mi consente di tacere oltre. Desidero ribadire che ho affrontato la trasmissione da persona libera. Non ho mai avuto altre frequentazioni maschili durante il percorso televisivo.”

Claudio Sona ha concluso dicendo: “Sono sempre stato chiaro su questo punto tanto da avere sporto querela contro chi, in passato, ha affermato il contrario, cercando di infangare la mia reputazione. Sono certo che queste non saranno le ultime parole spese sul tema ma, senza ogni dubbio, saranno le mie.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui