Elisa Isoardi svela: “Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle”

18 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Elisa Isoardi svela: “Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle”

Elisa Isoardi parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle, al suo fianco sogna di avere Samuel Peron

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Elisa Isoardi. Negli ultimi mesi si è parlato molto della possibilità di vederla a Ballando con le stelle, la notizia però non era stata mai confermata fino ad ora.

Ad oggi manca ancora l’ufficialità, ma la conduttrice ha confermato la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna la Isoardi ha dichiarato: “Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.”

La conduttrice ha fatto anche sapere che al suo fianco vorrebbe il bravissimo e amato ballerino Samuel Peron: “Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente.”

Di certo non sarà facile far conciliare tutti gli impegni, Elisa Isoardi infatti condurrà per il secondo anno consecutivo La prova del cuoco. Pochi mesi fa la conduttrice aveva partecipato per una notte al programma, Milly Carlucci dopo averla vista è rimasta stupita ed è per questo che le ha chiesto di partecipare alla prossima edizione, invito che lei ha accettato con gioia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui