Ven. Lug 23rd, 2021
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi

Ecco perché Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip

Manca sempre meno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, nel cast anche Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi.

Sul profilo Instagram del reality negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune parti dei video di presentazione delle coppie che parteciperanno al programma. I concorrenti hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a mettere il loro amore a dura prova a Temptation Island Vip.

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono detti molto innamorati, a differenza di lui che si è mostrato sicuro lei ha paura che nonostante sia innamorata potrebbe commettere degli errori. Durante il video di presentazione Simone Bonaccorsi ha detto: “Partecipo a Temptation Island perché sono follemente innamorato di Chiara e voglio capire se mi ama davvero”

Chiara Esposito ha invece spiegato: “Con questa esperienza io voglio capire se in realtà non ripeto anche lo stesso sbaglio che ho fatto tempo fa. Magari mi lascio distrarre come è successo quattro anni fa, quindi per me potrebbe anche essere una certezza in più che gli sbagli commessi non si ricommettano.”

I due stanno insieme da moltissimi anni, in passato si erano detti addio per poi ritrovarsi e non lasciarsi più. Ad oggi sembrano essere molto innamorati, sognano di costruire un futuro insieme e mettere su famiglia. A Temptation Island Vip cercano solo delle conferme sul loro amore.

La storia d’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi riuscirà a sopravvivere al reality delle tentazioni? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!