Ven. Lug 23rd, 2021
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis torna a parlare del suo libro, ai fan ha detto che parla del modo in cui ha superato il tradimento di Damante

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Andrea Damante, la nota ed amata influencer ha scritto un libro che parla del tradimento del deejay veronese. Il libro uscirà il 17 settembre, tramite alcune Instagram Stories la De Lellis ieri ha detto: “Tra poco i miei libri usciranno e saranno ufficialmente in vendita e sono troppo felice”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “In merito a questo, tanto per darvi degli spoiler, ho visto che sono stati visti dei pezzettini del mio libro. Vi chiederei di leggerlo o comunque, se non ne avete voglia, di non parlare mai a caso ma di approfondire magari un minimo l’argomento. Perché sulle basi del nulla si tirano delle conclusioni che non hanno minimamente senso”.

Ai fan Giulia De Lellis ha spiegato ancora di cosa parla il suo libro. Questo è ciò che ha detto: “È la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento”.

E ancora: “Quello che principalmente voglio comunicare con questo libro non è gossip. È semplicemente la mia storia ed il piacere di dimostrare che nonostante il brutto, lunghissimo e fastidioso viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando ci capita una situazione del genere. Vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque”.

Giulia De Lellis ha svelato di aver avvisato Andrea Damante prima di dedicarsi a questo importante progetto. Lei stessa ha concluso dicendo: “Io prima di fare questo grande passo ho messo al corrente ‘chi di dovere’, sono molto corretta”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!