Giulia Salemi nuovo amore dopo Monte? “Sono veramente felice…”

5 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi nuovo amore dopo Monte? “Sono veramente felice…”

Giulia Salemi di nuovo felice dopo la rottura con Monte, ha ritrovato l’amore? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina dopo il red carpet

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia Salemi, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Salemi sembrava aver trovato l’amore, dopo il reality lei e Francesco Monte sembravano più innamorati e complici che mai ma la loro storia è giunta al capolinea pochi mesi dopo.

Non è stato un periodo affatto semplice per l’ex gieffina, ad oggi però sta meglio. Ieri la Salemi ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove è apparsa elegante e bellissima. Per Giulia è stato un momento molto emozionante, lo ha svelato lei stessa su Instagram.

Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Amici, allora, red carpet finito, emozione pazzesca! Anche perché erano due anni che non salivo su questo red carpet. Tutte le persone che credono in me, tutte le persone che ogni giorno mi spronano a dare il meglio di me, che siete voi”.

Giulia Salemi ha poi aggiunto: “Wow! Veramente wow! Per il primo anno mi sento completa, sotto tutti i punti di vista. In più è un bellissimo momento per me dal punto di vista lavorativo, un sacco di belle news, un sacco di bei progetti per Settembre. È un momento veramente power, sono veramente grata per questo, ed è anche merito vostro, grazie!”

La Salemi ha concluso dicendo: “Sono veramente felice, ragazzi! Dopo un periodo ‘sni’ finalmente posso dirvi che inizio Settembre col piede giusto e sono davvero felice, felice di tutto. E sono grata di quello che mi sta succedendo. Quindi, cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno”.

Giulia Salemi ha detto di essere felice sotto tutti i punti di vista, quindi anche quello sentimentale? Dopo la rottura con Francesco Monte ha già ritrovato l’amore? Questo ancora non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui