Che fine ha fatto Claudio Boldi, fratello di Massimo Boldi quattro volte sul set con lui?

3 Dicembre 2022 Off Di manuela.r
Che fine ha fatto Claudio Boldi, fratello di Massimo Boldi quattro volte sul set con lui?

Che fine ha fatto Claudio Boldi, il fratello del noto attore Massimo? Sicuramente tra i due, il più famoso è Massimo, il quale vanta una carriera davvero molto ricca. Per circa 20 anni Massimo ha lavorato insieme a Christian De Sica e insieme hanno scritto bellissime pagine della cinematografia italiana. La sua carriera è nota a tutti quanti, ma cosa sappiamo del suo privato? Sapete, ad esempio, che ha un fratello di nome Claudio? E’ stato lo stesso Massimo a mostrarlo in qualche foto che è apparsa sui social, dove l’attore è molto seguito e attivo. I due hanno avuto modo di lavorare insieme in qualche film. Da un pò di tempo però, non abbiamo più notizie di lui. Che fine ha fatto?

Che fine ha fatto Claudio Boldi, il fratello di Massimo?

Il noto attore Massimo Boldi ha due fratelli, ovvero Fabio e Claudio. L’attore ha mostrato entrambi sui social e non è passata inosservata ai suoi follower la somiglianza con Claudio. I due infatti sono molto simili per certi aspetti, ovviamente da un punto di vista fisico. Sicuramente avrete avuto modo di conoscerlo, visto che nonostante non sia un attore professionista, ha recitato in alcune pellicole, proprio al fianco di Massimo, a metà degli anni ’80. Stiamo parlando dei seguenti film, ovvero “I pompieri” del 1985, e poi “Il tenente dei carabinieri” del 1986, “Grandi magazzini” nel 1986 e “Scuola di ladri parte seconda” nel 1987.

Le ultime notizie su di lui

Non sappiamo in realtà che fine abbia fatto oggi Claudio, ma una cosa è certa, ovvero che dopo queste esperienze non ha più preso parte a nessun film. Poco tempo fa, lo abbiamo visto sul profilo Instagram di Massimo, dove è apparso insieme alla moglie, una donna molto elegante. I due, molto probabilmente si trovavano a bordo di una nave crociera.