Massimo Colantoni, fidanzarsi con Sonia è stato prematuro? Parla lui

11 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Massimo Colantoni, fidanzarsi con Sonia è stato prematuro? Parla lui

Massimo Colantoni è felice con Sonia Onelli, si è fidanzato troppo presto dopo la rottura con Ilaria Teolis? Ecco cosa ha risposto lui

Si torna a parlare di Massimo Colantoni,divenuto noto per aver partecipato insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis all’ultima edizione di Temptation Island. I due hanno attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori durante il percorso vissuto a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo il loro falò di confronto in molti erano convinti che Ilaria Teolis dopo il reality avrebbe riflettuto e avrebbe concesso un’altra possibilità all’ex fidanzato dopo che si era detto pentito e pronto a cambiare per lei. Le cose però non sono andate così, i due non sono tornati insieme nonostante lui si era detto davvero innamorato di lei.

Affrontare il distacco da Ilaria non è stato semplice all’inizio per Massimo Colantoni. Poche settimane dopo il reality continuava a dire di essere ancora innamorato dell’ex fidanzata. Con il passare del tempo però le cose sono cambiate, Colantoni è riuscito a voltare pagina e ha iniziato una relazione con la tentatrice Sonia Onelli.

I due non sono usciti subito allo scoperto, hanno ufficializzato la loro storia d’amore durante la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ad oggi sui social si mostrano sempre più complici e felici.

Eppure c’è chi pensa che Massimo abbia intrapreso una nuova relazione troppo presto dopo la fine della sua storia con Ilaria. Un utente su Instagram gli ha scritto: “Non è una critica, non pensi che fidanzarsi dopo un mese dalla fine di una storia importante sia prematuro?”.

Massimo Colantoni ad oggi è felice con Sonia Onelli, non crede che iniziare una relazione con lei sia stata una scelta avventata. Alla domanda dell’utente ha infatti risposto: “Io penso non esista il tempo giusto per fare delle scelte o prendere decisioni nella vita! Esistono delle emozioni ed è giusto viverle a pieno! Ovviamente è un mio pensiero, non è detto che sia giusto per tutti…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui