Gio. Ago 5th, 2021
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma torna ad attaccare l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, lo accusa di aver mentita sulla reale gravità della sua malattia

Selvaggia Roma si è scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. I due sono divenuti noti in passato per aver partecipato a Temptation Island, dopo la fine della loro storia d’amore si sono spesso insultati e scontrati tramite i social.

Più volte Selvaggia Roma ha accusato l’ex fidanzato di averla picchiata e maltrattata, oltre ad averla tradita. Mesi fa Francesco Chiofalo è stato male, ai fan aveva svelato di avere un tumore al cervello che necessitava una lunga e rischiosa operazione.

Dopo la sua rivelazione in molti avevano criticato e attaccato Selvaggia Roma per non aver mostrato dispiacere nei confronti di Chiofalo. Stanca di leggere i continui attacca si era lasciata andare ad un lungo sfogo social dove metteva addirittura in discussione la gravità della malattia dell’ex fidanzato.

Tra le varie cose aveva detto: “Parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso.”

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo lo ha attaccato ancora una volta, ribadendo che il personal trainer ha voluto trarre beneficio dalla malattia.

Selvaggia Roma ha infatti concluso dicendo: “Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!