Gio. Ott 28th, 2021
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis spiega come ha scoperto di essere stata tradita da Andrea Damante, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Andrea Damante ha scritto un libro che parla del tradimento del deejay veronese. Il libro uscirà il 17 settembre.

Intervistata dal settimanale F la De Lellis è tornata a parlare del tradimento di Damante. L’influencer ha svelato: “Come ho scoperto il tradimento? Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela!”

A quanto pare Andrea Damante ha deluso e ferito più volte Giulia, non solo per averla tradita ma per averle anche mancato di rispetto. In merito a ciò ha detto: “Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra“. Per poi aggiungere:  “Lui molto abile. Per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole.”

Ci sono stati alcune riconciliazioni tra Andrea Damante Giulia De Lellis prima della rottura definitiva. Lei stessa ha spiegato: “Perché, soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo.”

Giulia De Lellis ha concluso dicendo: “Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!