Dom. Ott 24th, 2021
Teresa Cilia risponde a Maria De Filippi

Teresa Cilia ha rotto ancora il silenzio dopo le frecciatine lanciate nei suoi confronti da Maria De Filippi, l’ex tronista parla di un problema di salute mai rivelato fino ad ora

Continuano i battibecchi tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. Da tempo l’ex tronista rivolge pesanti accuse e indulti alla redazione e in particolar modo a Raffaella Mennoia.

Durante la registrazione di ieri di Uomini e DonneMaria De Filippi senza fare nomi ha detto che su internet ci sono troppi leoni da tastiera con i quali lei stessa ha avuto a che fare. Ha parlato di persone che dopo aver lavorato in redazione hanno criticato il programma e chi ci lavora.

La conduttrice ha poi svelato che alcune persone alle quali aveva dato lavoro si sono licenziate perché pretendevano una paga più alta. Maria De Filippi non ha fatto nomi, ma tutti hanno capito che si riferiva a Teresa Cilia.

Anche l’ex tronista ha capito che le parole della conduttrice fossero riferite a lei. Tramite alcune Instagram Stories ha infatti spiegato che in passato ha deciso di tornare in Sicilia non solo perché economicamente non riusciva ad arrivare a fine mese, ma anche per un problema di salute che fino ad ora non aveva mai svelato.

Teresa Cilia ha scoperto tutto poco prima del matrimonio ma ha preferito non dirlo a nessuno, solo la sua famiglia e quella di suo marito ne erano a conoscenza. Lei stessa ha raccontato: “20 giorni prima del matrimonio i medici mi hanno detto che dovevo affrontare di nuovo delle cure pesanti. Dovevo stare in famiglia, non stressarmi più e riposarmi. Ero anche dimagrita molto e non andava bene.”

La Cilia ha aggiunto: “Ho così deciso di non intraprendere più questo percorso, sia per la difficoltà economica sia per i problemi di salute. Per fortuna in un secondo momento mi è stato comunicato che era tutto un errore, che gli esami erano errati.”

Finirà mai questa diatriba tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!