Nadia Toffa appare sui muri di Taranto: la città omaggia la conduttrice con un murale

19 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Nadia Toffa appare sui muri di Taranto: la città omaggia la conduttrice con un murale

Taranto ricorda Nadia Toffa con un murale che la ritrae vestita da Iena, i fan apprezzano il bellissimo gesto dedicato all’amata conduttrice

È passato poco più di un mese dalla scomparsa di Nadia Toffa. L’amata e stimata conduttrice è morta lo scorso 13 agosto dopo aver combattuto con coraggio e forza una lunga e dolorosa battaglia contro il cancro.

La conduttrice ha potuto contare per tutto il tempo della malattia sull’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi fan, gli stessi che ad oggi continuano a dedicarle parole piene di affetto per dimostrare che non verrà certo dimenticata.

La Iena è apparsa anche sui muri di Taranto. Gli abitanti della città le hanno infatti voluto rendere omaggio dedicandole un murale dove si vede Nadia Toffa vestita da Iena.

Il murale è stato realizzato dal writer salentino Michele Maraffa, meglio noto con lo pseudonimo Nocci, nel rione Salinella. Tantissimi sono stati i messaggi postati dai fan di Nadia Toffa, i quali hanno apprezzato davvero molto il gesto nei confronti della giornalista.

Anche la redazione de Le Iene ci ha tenuto a ringraziare coloro che hanno avuto questa bellissima iniziativa. La redazione ha postato la foto del murale sul proprio account Instagram, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Grazie Taranto ?? #NadiaToffa”

La Repubblica ha fatto sapere che l’idea è venuta ad un gruppo di ragazzi, fan di Nadia Toffa, i quali hanno deciso di autotassarsi per realizzare il murale.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui