Breaking Bad, nel nuovo film Walter White è ancora vivo?

26 Settembre 2019 Off Di Cristina Pezzica
Breaking Bad, nel nuovo film Walter White è ancora vivo?

Walter White potrebbe essere ancora vivo nel film ispirato a Breaking Bad

Breaking Bad è una serie amatissima dal grande pubblico. E la notizia del tanto atteso film ispirato alle vicende dei narcotrafficanti Jesse Pinkman e Walter White ha suscitato subito l’entusiasmo dei fans. El Camino, il film di Breaking Bad in uscita l’11 Ottobre, promette di essere una delle pellicole più attese dell’anno.

Con l’uscita del trailer, i fans si sono però interrogati sul destino riservato dal film a Walter White, il chimico interpretato da Bryan Cranston. White infatti era rimasto ucciso nel finale della quinta stagione della serie, anche se molti fan si erano chiesti quanto “definitiva” potesse essere la scena di chiusura.

Il trailer di “El Camino”, da poco comparso online, ha di nuovo sollevato i dubbi degli spettatori. In una scena, infatti, si vede Jesse (interpretato da Aaron Paul), in fuga dalla polizia, dissotterrare i soldi sepolti da Walt nel deserto. Nel frattempo una figura misteriosa gli si rivolge e gli pone una fatidica domanda: “Sei pronto?”

La scena ha scatenato subito la curiosità del pubblico. Alcuni fans sono convinti che la voce misteriosa sia proprio quella di Walt; l’uomo sarebbe riuscito in qualche modo a sopravvivere alle gravi ferite riportate nel finale di stagione.

Tuttavia un’altra scena mostra Jesse intento ad ascoltare la radio e, nel comunicato stampa, viene data notizia del ritrovamento di nove corpi senza vita ad Albuquerque. Il nono, secondo le ricostruzioni, dovrebbe essere proprio Walter.

La voce misteriosa sarà veramente la sua? In questo caso la scena potrebbe far parte di un flashback oppure di un momento di introspezione del personaggio di Jesse; ma l’interrogativo continua a correre sul Web. Walter White sarà davvero morto?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui