Gio. Ago 5th, 2021
Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono già detti addio?

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Diletta Leotta. La nota ed amata conduttrice dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Mammì, per settimane si è ritrovata al centro del gossip per via della sua nuova relazione con Daniele Scardina.

Diletta e il pugile sono stati paparazzati più volte insieme durante l’estate, anche in atteggiamenti più che amichevoli. Dopo l’estate Daniele Scardina è tornato ad allenarsi a Miami, la Leotta è rimasta invece a Milano. La lontananza li ha già divisi?

La relazione tanto chiacchierata tra Diletta Leotta Daniele Scardina potrebbe essere giunta già al capolinea, a farlo sapere è stato il settimanale Diva e Donna. La nota rivista ha infatti pizzicato il pugile in compagnia di un’altra ragazza, una misteriosa mora.

I due sono stati fotografati a Miami mentre prendevano il sole insieme, tra chiacchiere e sorrisi sembravano molto complici. Negli scatti pubblicati da Diva e Donna si vede Scardina che prende per mano la ragazza mora prima di andare via.

Diletta Leotta Daniele Scardina si sono lasciati? Al momento nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni per scoprire che piega ha preso il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!