Gio. Ago 5th, 2021
Valentina Vignali

Valentina Vignali risponde a chi critica il suo libro e quelli delle altre influencer, ecco cosa ha detto su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Valentina Vignali, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Da poco la nota cestista ha scritto il suo primo libro, ‘Forti come noi’, con il quale sta ottenendo un notevole successo. Come lei anche altre influencer hanno da poco scritto il loro primo libro, in moltissimi hanno apprezzato che abbiamo raccontato le loro storie, ma come al solito anche le critiche sono state molte.

Valentina Vignali stanca di leggere continue critiche e polemiche, ci ha tenuto a replicare a coloro che criticano il suo libro e quelli scritti dalla altre influencer. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Sono mesi che ne sento di tutti i colori e avrei piacere di dire la mia. Non sono una a cui importa molto delle critiche anzi, spesso mi viene da ridere.”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “In verità non è nemmeno necessario difendere le mie “colleghe” (tutte belle e di successo) perché non ne hanno proprio bisogno. Però una cosa voglio dirvela: nella mia giovane vita ho imparato che chiunque ha qualcosa da raccontare, qualche esperienza interessante da condividere, qualche emozione in cui ci si può ritrovare, qualche caratteristica da cui si può trarre uno spunto di riflessione, o la forza per fare qualcosa.”

Valentina Vignali ha concluso dicendo: Ci sono tante belle storie, e ognuno di noi può insegnarci qualcosa. Prima di sputare sentenze, insultare, pensate che dietro c’è il lavoro di tante persone, e soprattutto che nessuno vi punta una pistola alla testa obbligandovi a compare ciò che non vi interessa.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!