Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo si sono lasciati: la conferma

24 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo si sono lasciati: la conferma

Eliana Michelazzo e Daniele non stanno più insieme, lei conferma la rottura

È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Eliana Michelazzo Daniele Bartolomeo, i due sui social sembravano essere più complici e innamorati che mai ma la loro relazione non è durata a lungo.

A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato Dagospia, il noto sito oltre a far sapere che i due si sono lasciati ha anche svelato che lui ha già una nuova fidanzata. Questo è ciò che si legge: “E’ già finita la sceneggiata tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo. Il presunto fidanzato dell’ex manager della Prati slinguazza la bellissima Nadia Barrientos. La modella e attrice argentina lo riempie di cuoricini e lo filma mentre si fuma quella che sembra essere una canna. La Michelazzo torna al sesso virtuale?”

Dopo lo scoop di Dagospia Eliana Michelazzo ha rotto il silenzio sui social per fare chiarezza in merito alla sua storia d’amore con Daniele Bartolomeo. L’ex agente della Prati tramite le sue Instagram Stories ha confermato che i due non stanno più insieme, anche lei è a conoscenza del nuovo flirt dell’ex fidanzato.

La Michelazzo c’è rimasta molto male quando ha scoperto che Daniele dopo la fine della loro relazione ha già una nuova fidanzata, questo la spinge a pensare che lui non ci teneva molto a lei. Eliana Michelazzo ha lanciato una frecciatina all’ex fidanzato dicendo che nella vita bisogna avere rispetto delle persone.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui