Ursula Bennardo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? L’ex dama replica su Instagram

26 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Ursula Bennardo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? L’ex dama replica su Instagram

Pioggia di critiche per Ursula Bennardo, si è davvero rifatta? Ecco cosa ha detto su Instagram

Si torna a parlare ancora una volta di Ursula Bennardo, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne l’ex dama ha trovato l’amore, lei e Sossio Aruta si mostrano sempre più innamorati e felici. I due da poco sono diventati genitori per la prima volta insieme, Bianca è nata lo scorso 11 ottobre.

Dopo la gravidanza Ursula Bennardo si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche sui social. Il motivo? Sono in molti a pensare che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare l’aspetto del suo viso.

Ai tanti utenti che l’hanno criticata la Bennardo, con un pizzico di ironia, ha risposto: “Il fatto che qualcuno pensi che mi sia rifatta mi fa capire che la gravidanza e i chili in più mi hanno reso più bella. Anche perché durante la gravidanza non avrei potuto di certo far nulla”.

Le critiche non mancano mai quando si è un personaggio pubblico, Ursula Bennardo però oltre alle critiche riceve tantissimi complimenti e messaggi pieni di affetto. In moltissimi ogni giorno la sostengono e la seguono nella sua quotidianità.

L’ex dama dopo aver replicato alle critiche ha parlato della piccola Bianca. In molti le hanno chiesto a chi somigli la figlia secondo lei. La compagna di Sossio Aruta ha così risposto: “Ha la forma della testa, quindi fronte e mento, di Sossio. Ha i miei zigomi, naso e labbra. Il colore degli occhi si saprà crescendo se sono celesti o verdi”.

Sara Fonte