Gio. Ago 5th, 2021

La nona giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Sassuolo. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

L’Hellas Verona è reduce da una sconfitta al San Paolo in cui il Napoli è riuscito a prevaricare con il risultato di 2 – 0, mentre il Sassuolo ha perso in casa contro l’Inter con il risultato di 3 -4 per i nerazzurri al termine di una partita piena di spettacolo. L’Hellas Verona si trova a metà classifica, ad un solo punto dal Milan e cercherà in tutti i modi di staccarsi dal gruppone di fondo. Il Sassuolo, invece, è ancora ancorato in fondo alla classifica a soli 6 punti e ha un disperato bisogno di un risultato utile per cambiare il trend.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Hellas Verona – Sassuolo

L’anticipo della nona giornata di Serie A tra Hellas Verona e Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui