Mer. Feb 1st, 2023

La decima giornata del campionato di Serie A si conclude con il posticipo tra Milan e Spal. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Milan proviene da una pesante sconfitta contro la Roma all’Olimpico con il risultato di 2 – 1 per i giallorossi. La Spal, invece, è riuscita a strappare un insperato pareggio al Napoli con il risultato 1 – 1. Il Milan si trova a 10 punti e non riesce a sbloccare la sua situazione che lo confina a metà classifica ma questi tre punti, sulla carta facili, sarebbero una vera manna dal cielo per i rossoneri. La Spal è confinata alla penultima posizione, con dietro di sé solo la Sampdoria; una partita difficile quella che si prospetta al Meazza e anche un pareggio sarebbe già un ottimo risultato da portare a casa.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Milan – Spal

Il posticipo della decima giornata di Serie A tra Milan e Spal è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram