Gio. Ago 5th, 2021

La decima giornata del campionato di Serie A si conclude con il posticipo tra Milan e Spal. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Milan proviene da una pesante sconfitta contro la Roma all’Olimpico con il risultato di 2 – 1 per i giallorossi. La Spal, invece, è riuscita a strappare un insperato pareggio al Napoli con il risultato 1 – 1. Il Milan si trova a 10 punti e non riesce a sbloccare la sua situazione che lo confina a metà classifica ma questi tre punti, sulla carta facili, sarebbero una vera manna dal cielo per i rossoneri. La Spal è confinata alla penultima posizione, con dietro di sé solo la Sampdoria; una partita difficile quella che si prospetta al Meazza e anche un pareggio sarebbe già un ottimo risultato da portare a casa.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Milan – Spal

Il posticipo della decima giornata di Serie A tra Milan e Spal è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui