Beatrice Valli, lettera d’amore a Marco Fantini: ecco quando si sposano

30 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli, lettera d’amore a Marco Fantini: ecco quando si sposano

Marco Fantini e Beatrice Valli si sposeranno a fine settembre 2020? Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Lo scorso 29 settembre l’ex tronista, nel giorno del suo compleanno, ha fatto una romantica proposta di nozze a Beatrice a Parigi. I tantissimi fan della coppia aspettavano questo momento da moltissimo tempo e non vedono l’ora di scoprire quando i due convoleranno a nozze.

Dopo la proposta Beatrice Valli aveva detto ai fan che lei e Marco non avevano ancora scelto la data esatta del matrimonio, ad oggi però le cose potrebbero essere cambiate. L’ex corteggiatrice ieri ha scritto una lettera d’amoreMarco Fantini, lui stesso ne ha postata una parte su Instagram.

Questo è ciò che si legge nelle strofe della lettera mostrate da Fantini: “Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino a ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia.

Beatrice Valli ha aggiunto: “Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te”.

La Valli ha poi concluso dicendo: “Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi”. Il resto della lettera Marco Fantini ha preferito tenerlo solo per sé.

Ai tantissimi fan della coppia non è sfuggito un importante dettaglio della lettera, Beatrice Valli ha scritto che mancano 11 mesi alle nozze. Al momento i due non hanno ancora svelato la data esatta del matrimonio, ma le parole dell’ex corteggiatrice lasciando intendere che si sposeranno a fine settembre del prossimo anno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui