Ven. Lug 30th, 2021
Valentina Dallari contro Giulia De Lellis

Valentina Dallari attacca duramente Giulia De Lellis su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valentina Dallari, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Dallari su Instagram si è scagliata pesantemente contro Giulia De Lellis. Il motivo? A Le Iene è stato mandato un onda un servizio della De Lellis che risale allo scorso anno. Tra le tante cose dette da Giulia, una frase in particolare ha mandato Valentina su tutte le furie.

Queste le parole di Giulia: “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”.

Tramite le sue Instagram Stories l’ex tronista ha attaccato Giulia De Lellis dicendo: “La gente non è cattiva, ma idiota è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione.”

Valentina Dallari piuttosto infastidita ha continuato dicendo: Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo.”

E ancora: “Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’.”

Valentina Dallari ha concluso il suo sfogo social dicendo: “Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!