Isola dei famosi 2020, Chicco Nalli nel cast del reality? Le parole dell’ex gieffino

6 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Isola dei famosi 2020, Chicco Nalli nel cast del reality? Le parole dell’ex gieffino

Chicco Nalli sbarcherà in Honduras nella prossima edizione dell’Isola dei famosi?

Si torna a parlare di Chicco Nalli, ex gieffino al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex marito di Tina Cipollari dopo il Grande Fratello 16 potrebbe partecipare ad un nuovo reality. Quale? Stando a quanto ha rivelato il settimanale Di Più Tv Chicco Nalli ha sostenuto pochi giorni fa un provino per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

In un’intervista concessa al noto settimanale Chicco Nalli ha lasciato intendere che potrebbe far parte del cast dell’Isola dei famosi 2020, ma prima di prendere una decisione vuole capire come reagirebbe Ambra Lombardo.

Queste le parole del noto hair stylist: “Visti tutti gli impegni di lavoro che ho, se non faccio adesso l’Isola dei famosi non la faccio più… Ma della questione per ora non voglio parlare anche perché, prima, ne voglio discutere approfonditamente con Ambra”.

Anche Ambra Lombardo ha detto la sua in merito alla presunta partecipazione di Chicco Nalli all’Isola dei famosi 2020. L’ex gieffina si è detta pronta a sostenere il compagno se sbarcherà in Honduras, ha fatto poi sapere che lei non è invece interessata a partecipare al reality.

La fidanzata di Chicco Nalli ha detto: Accetterei di andare all’Isola dei Famosi per andare a trovare Kikò. La verità è che sono già molto magra, difficilmente riuscirei a prendere parte a un programma così duro come concorrente”.

Nel cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi ci sarà anche Chicco Nalli? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui