Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sposano nel 2020, parla lui: “Stiamo pianificando”

6 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sposano nel 2020, parla lui: “Stiamo pianificando”

Sossio Aruta svela nuovi dettagli sulle sue nozze con Ursula Bennardo, ecco cosa ha detto

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono al settimo cielo, da poco sono diventati genitori per la prima volta insieme, Bianca è nata lo scorso 11 ottobre. Prima della gravidanza Sossio e Ursula avevano manifestato il desiderio di sposarsi. Quando l’ex dama è rimasta incinta hanno deciso di rimandare le nozze a dopo la nascita di Bianca.

Dopo la nascita della figlia sembra che Sossio Aruta Ursula Bennardo stiano pensando ad organizzare il loro matrimonio. I due dovrebbero convolare a nozze tra qualche mese, a farlo sapere è stato l’ex cavaliere del Trono Over in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

In merito alle sue nozze con Ursula l’ex cavaliere ha detto: Sono certo che il 2020 sarà l’anno giusto per il matrimonio. Io e Ursula lo stiamo pianificando”.

Sossio Aruta non si è lasciato sfuggire molti dettagli, ha però svelato che lui e l’ex dama non hanno ancora scelto la data delle loro nozze. Lui stesso ha detto: “La data non c’è ancora, ma è nei nostri programmi futuri convolare a nozze”.

Ursula Bennardo Sossio Aruta sono più innamorati e felici che mai e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. I tantissimi fan della coppia non vedono l’ora di scoprire altri dettagli sul loro matrimonio. Non ci resta che attendere per scoprire la data esatta delle nozze e tutti i dettagli sui preparativi, gli invitati e molto altro ancora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui