Sara Affi Fella replica in lacrime agli insulti degli haters: ecco cosa ha detto l’ex tronista

7 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella replica in lacrime agli insulti degli haters: ecco cosa ha detto l’ex tronista

Sara Affi Fella si è scagliata contro i suoi haters su Instagram

Si torna a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nonostante sia passato molto tempo e abbia ammesso più volte i suoi errori chiedendo scusa, la Affi Fella continua ad essere insultata pesantemente sui social per aver mentito a Uomini e Donne.

Sono in molti a mettersi in contatto con le aziende che offrono collaborazioni all’ex tronista criticando il fatto che lavori ancora dopo lo scandalo. Sara Affi Fella non ce la fa più ad essere attaccata e criticata sui social per un errore commesso più di un anno fa.

Tramite le sue Instagram Stories ha postato il messaggio che un utente ha inviato ad una della aziende per cui lavora. Questo è ciò che si legge nel messaggio: “Complimenti per l’onestà, fare lavorare lavorare Sara Affi Fella con voi, ma chi vi segue più. Ciaoneeee”.

Dopo aver mostrato il messaggio l’ex tronista su tutte le furie ha detto: “Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate.”

Sara Affi Fella ha aggiunto: “Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me.”

L’ex tronista sa di aver sbagliato ma pensa che sia arrivato il momento che gli haters la lascino in pace. Lei stessa ha detto: Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate!”

E ancora: “Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare! Voi magari scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare mer*a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio!”

Con gli occhi pieni di lacrime Sara Affi Fella ha concluso dicendo: “Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui